Curionews

Spagna, giornalista canta “Pazza Inter” in TV, la reazione in studio non è delle migliori – [IL VIDEO]

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto di Chiringuito TV

Pubblicato il 31/10/2022

Barça – Inter non è ancora finita e si porta dietro una serie di strascichi soprattutto in Spagna dove fanno fatica a digerire il fallimento europeo della squadra di Xavi. Eppure una nota trasmissione iberica ha preso in giro i blaugrana cantando in studio l’inno dei nerazzurri. La cosa non è piaciuta proprio a tutti – [IL VIDEO]

Le due sfide di Champions League tra Inter e Barcellona hanno regalato tanti gol e diversi spunti interessanti. La vittoria di misura dei nerazzurri a San Siro e un tre pari carico di emozioni al Camp Nou. Inter agli ottavi e Barça in Europa League, un verdetto che in pochi avrebbero pronosticato con una giornata d’anticipo e con un Bayern in più nel girone.

La doppia sfida si è portata in dote una serie di polemiche: dagli episodi arbitrali di Milano, alle parole post partite di Xavi che aveva chiamato a raccolta i suoi tifosi per sconfiggere l’Inter. Si è alzato il livello della pressione prima della partita ma i nerazzurri hanno addirittura rischiato di vincere anche a Barcellona.

In questi giorni su Chiringuito TV, una delle trasmissioni più note in Spagna, è andato in scena un simpatico siparietto con il giornalista Juanma Rodriguez che, dopo l’eliminazione dei catalani dalla Champions, si è preso gioco del Barcellona. All’improvviso ha consegnato una serie di fogli ai suoi ospiti in studio dove c’era scritto l’inno dei nerazzurri “Pazza Inter Amala”.

Con l’ausilio della regia è partita la base dove tutti erano invitati a cantarlo. Sembrava di stare su Scherzi a Parte e invece no, era tutto vero. Tra gli ospiti anche alcuni tifosi del Barcellona che si sono rifiutati di prendere parte all’esibizione canora, portata poi a termine dagli altri. Sono stati tre minuti interminabili specie per i tifosi blaugrana. Per vedere il video premere play all’interno del tweet.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#inter

# barcellona